Sintesi Dialettica ::: per l'identità democratica

DOCUMENTI
RECENSIONI
INTERVISTE
ARCHIVIO
FORUM
SOSTIENI SINTESI DIALETTICA

Approfondimento quotidiano, per studio e per passione

Sintesi Dialettica è una rivista on-line realizzata da giovani studiosi di diversa ispirazione ideale e molteplice formazione disciplinare.
L'obiettivo è di promuovere la diffusione della cultura avvalendosi delle potenzialità di internet coniugando il rigore dell'analisi di qualità con l'aspirazione alla larga diffusione.
Il nostro è un archivio di idee e materiali, e anche uno spazio dove poter partecipare in modo libero e attivo al dibattito attraverso presentazioni di libri, convegni e dibattiti pubblici.
Per questo scopo abbiamo fondato un'associazione senza fini di lucro, che prende il nome dalla rivista e, ad essa, è collegata per statuto.
La risorsa umana e le diverse specializzazioni rappresentano la forza della rivista e dell'associazione, che non ricevono finanziamenti statali di alcun genere.
Se vuoi partecipare alle iniziative di Sintesi Dialettica, la quota annuale di iscrizione all'associazione è di 30 euro per i soci ordinari e di un minimo di 250 euro per i soci sostenitori. Si possono anche effettuare libere donazioni. I fondi raccolti sono destinati interamente al sostentamento e potenziamento della rivista e delle sue iniziative.

Donazione Libera
Clicca il pulsante per utilizzare il pagamento sicuro con Paypal
Socio Ordinario
Clicca il pulsante per utilizzare il pagamento sicuro con Paypal
Socio Sostenitore
Clicca il pulsante per utilizzare il pagamento sicuro con Paypal

Ti ringraziamo per il tuo interessamento e sostegno. Per qualunque informazione e per comunicarci l'avvenuto versamento, scrivi a associazione@sintesidialettica.it specificando nome, cognome, telefono, città. Sarai contattato entro dieci giorni. I tuoi dati saranno protetti dal d. lgs 196/2003 sulla privacy.




p